Pagine

mercoledì 23 febbraio 2022

Locandina Campo Radioscolto 2022

DX CAMP DI PRIMAVERA, SI RIPARTE!

È indetta la XVIII edizione del Campo di Radioascolto di Primavera presso la

Questa è la data:

Dal 5 all'8 maggio 2022

La partecipazione è aperta a tutti, può essere per la sola domenica, per il fine settimana o, per chi può, per tutti i quattro giorni.

Per informazioni e prenotazioni occorre contattare direttamente la Casa Balneare Valdese, Lungomare Falcone e Borsellino, 24 - 17027 Pietra Ligure SV
Telefono fisso: 019 611907
Fax 019 610191
Email: info@casavaldese.it 

Per chi prenota per 2 notti o più, il costo sarà di Euro 57,00 al giorno per persona in pensione completa.
Nel caso di doppia uso singola euro 20,00 in più al giorno = Euro 77,00.
Mentre per chi prenota 1 notte in doppia il costo è di Euro 50,00 a persona con colazione
Eventuali pasti extra: pranzo Euro 16, cena euro 15, pranzo festivo Euro 20,00 

La Casa Balneare Valdese è una invidiabile struttura alberghiera completa di tutti i comfort che sorge direttamente sulla spiaggia, al confine tra i comuni di Borgio Verezzi e Pietra Ligure. È a pochi passi dalla stazione FS di Borgio Verezzi. In pochi minuti si può arrivare all'incantevole abitato di Verezzi, composto da 4 splendidi borghi antichi: Poggio, Piazza, Roccaro, Crosa.

Questo è il link per una passata e memorabile edizione, quella del 2018: Campo Radioascolto di Primavera 2018. Speriamo di ritrovarci in tanti e di poter interessare nuovamente gli organi di informazione regionale... il nostro è un mestiere difficile, è giusto che se ne parli in tutti gli ambiti possibili in modo che questo magnifico hobby sia sempre più conosciuto ed apprezzato. Mi corre l'obbligo, come per quasi vent'anni a questa parte, di ringraziare i magnifici Cristina e Gianfranco che gestiscono la Casa Balneare Valdese, che non ci hanno mai fatto mancare i loro aiuto ed il loro appoggio per ogni nostra esigenza e difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento