Pagine

martedì 13 febbraio 2018

Campo Pietra Ligure 2018

Anche quest'anno si organizza il Campo di Radioascolto di Primavera, come sempre a Pietra Ligure. Si tratta della XVI edizione, interrotta soltanto nell'anno 2011 a causa della ristrutturazione della Casa Balneare Valdese che ci ha sempre ospitati e che continua a farlo mettendoci a disposizione non solo le camere, ma anche una sala dove poter installare tutte le nostre attrezzature, la spiaggia dove issare pali, canne, filari ed antenne di ogni foggia e fattura, tutto il supporto logistico e tecnico per i nostri esperimenti ed i nostri ascolti; senza contare le prime colazioni, i pranzi e le cene.


La Casa Balneare Valdese è una struttura ricettiva costruita proprio in riva al mare, che ben si presta all'installazione di tutti quegli aerei che non trovano posto nei nostri rispettivi luoghi di abitazione; per tale ragione è luogo di elezione per un fine settimana all'insegna del radioascolto full immersion.


Queste le date per quest'anno:

da giovedì 12 aprile (per chi ha la possibilità di fare un week-end lungo) a domenica 15 aprile; ovviamente si può partecipare anche un solo giorno, o due, o tre.

Questi i prezzi a noi riservati:

Per chi si ferma 2 notti o più, il prezzo sarà di Euro 49,00 al giorno per persona in pensione completa (colazione, pranzo, cena).
Nel caso di doppia uso singola Euro 15 in + al giorno = Euro 64,00.
Mentre per chi si ferma 1 notte in doppia Euro 40,00 a persona con colazione + i pasti, pranzo Euro 16, cena Euro 15


Per informazioni e prenotazioni rivolgersi direttamente alla Casa Balneare Valdese, Lungomare Falcone e Borsellino 24, 17027 Pietra Ligure (SV) - Tel.019.611907 - Fax.019.610191
Email: info@casavaldese.it

Ai partecipanti verrà dato, come sempre, il Diploma di partecipazione.

 

Nessun commento:

Posta un commento